Archivi dell’argomento: Corsi di kayak

Voci del blog
#
29 mar 2017, 13:29
Stiamo rifacendo il guardaroba... Quest'anno ci vestiremo alla moda con felpa verde, polo e pantaloncini tutti rigorosamente con logo o scritta CRCL. A tutti i soci: andate nella pagina Società/Info e cliccate per accedere al modulo di prenotazione!
#
26 mar 2017, 22:10
La nostra canadese manca di un membro dell'equipaggio (sono quattro in tutto). Serve valorosa/o disposto a sputare l'anima ma anche a divertirsi un mondo in compagnia.
#
14 mar 2017, 00:08
Il CRCL organizza ogni anno dei corsi per principianti aperti a tutti. Basta avere più di 10 anni e saper nuotare. Tutte le attrezzature vengono fornite dalla società. I corsi vengono tenuti da tecnici federali coadiuvati da atleti ed amatori della nostra società. Con i nostri corsi imparerete i fondamentali della canoa che vi permetteranno poi di muovervi da soli o di partecipare all'attività amatoriale o agonistica.
#
14 mar 2017, 00:05
Della manutenzione delle canoe e dei kayak, delle pagaie e dei capanni. Della manutenzione dell'imbarco in riva all'Adda.
#
14 mar 2017, 00:02
Il tratto più meridionale dell'Adda, nel cuore della pianura lombarda Il Parco si estende lungo il basso corso dell'Adda, tra Rivolta d'Adda a nord e Castelnuovo Bocca d'Adda, alla foce del Po, a sud. Comprende il tratto più tipicamente planiziale del fiume, con ampie estensioni agricole, boschi naturali e seminaturali, e coltivazioni a pioppeto. Dal punto di vista naturalistico notevoli sono le residue zone umide e le lanche, ricche di avifauna acquatica, quali la riserva "Adda Morta" e la Zerbaglia, dove è localizzata la più ampia garzaia del parco.
#
13 mar 2017, 23:58
Il Centro Ricreativo Canoistico Lodigiano - A.S.D. è associazione sportiva, senza finalità di lucro, indirizzata alla pratica dello sport dilettantistico e della promozione sociale. Essa si potrà affiliare alle Federazioni Sportive Nazionali e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (C.O.N.I.), accettando incondizionatamente di conformarsi alle norme ed alle direttive del CONI, nonché a tutte le disposizioni statutarie ed ai regolamenti derivanti dalle medesime F.S.N. e/o E.P.S..