/  Eskimo

Ecco alcuni link alle riviste del settore.

Read more

 /  Eskimo

Fuga nella gola, di Angelo Vergani, è un libro di canoa e di altro. Narra le avventure canoistiche compiute da un gruppo di amici. In genere si fugge dalla gola, perché vi si annidano le paure, perché è oscura e piena di pericoli. In questo libro invece, si fugge nella gola, proprio lì dove questi rischi sono insiti, per ritrovare se stessi e per cercare una relazione più sincera e leale con gli uomini e la natura.

Read more

 /  Eskimo

Dedicato soprattutto a loro, alle donne che devono lottare due volte: contro i muri d'acqua e contro i muri costruiti ogni tanto dai pregiudizi maschili. Undici donne canoiste, diverse per carattere, formazione, idee e storie di vita, hanno scritto di loro, raccontando esperienze e descrivendo emozioni.

Read more

 /  Eskimo

La storia viva e coinvolgente di un uomo che, partendo da un laghetto vicino a casa, dà inizio a un'avventura che lo porterà a toccare tutti i continenti.

Read more

 /  Eskimo

Libro di Federico Gaudenzi. "Forse hai meno paura di dire a te stesso che se hai voglia di fare qualcosa è il caso di farlo, perché domani non si sa cosa ti può succedere."

Read more